Prudenza

 

 

 

Da un’astrologo sapiente e introdotto nell’arte si richiede tra l’altro la conoscenza di tutti i

 

·        simboli,

·        colori

·        e il loro significativo

 

È essenziale se si tratta di simboli dei pianeti, satelliti, stelle, costellazioni, stati (bandiere nazionali), club, associazioni, associazioni segrete, confessioni, epigrafi, aziende, ordini, logge, sette, ecc. , e ugualmente di scritture, numeri, caratteri, simboli, segni, e se appariscono su case, chiese, edifici.

 

Per interpretare un oroscopo, questi segni sono necessari. Il sapere che in quanto ad affari politici (uomini politici, stati), in affari legali, questi simboli e le loro interpretazioni sono assolutamente da prendere in considerazione, dovrebbe sempre essere onnipresente!

 

Sta di fatto, che le fondazioni di moltissimi stati sono basate sul principio delle associazioni segrete (per esempio quello della loggia massonica, ecc.), create dai loro membri, costruite e manipolate secondo le loro leggi e intrighi segreti.

 

Le guerre sono dunque (quasi) sempre guerre tra logge , associazioni segrete, confessioni e la loro lotta per il potere – e non del popolo.

 

Per questo motivo troviamo anche molto spesso presso gli attuali potenti della terra

 

·        la stella a cinque punte, il pentacolo (Pentagono) oppure

·        la stella a sei punte, la cosiddetta stella di Davide.

 

 Notevoli ed eloquenti però sono anche i colori e simboli. Paragonate!

 

Per esempio:

 

·        gli Stati Uniti furono fondati tra l’altro dal frammassone G. Washington, e fu lui che posò la prima pietra del Campidoglio. Sulla bandiera degli Stati Uniti figura il seguente:

 I 50 stati sono simbolizzati da 50 stelle (a 5 punte)

Il presidente Georg W. Bush prestò giuramento sulla Bibbia dei frammassoni, in occasione del suo investimento.

 

·        Nel 1848, la Svizzera fu fondata e creata tra l’altro dal frammassone e consigliere federale Jonas Furrer (ZH) PDF.

Paragonate la bandiera della Svizzera con quella della Croce Rossa!!

 

·        Allo stesso modo furono fondate dai frammassoni per esempio l’Italia, la Francia (rivoluzione francese) la Russia, Germania, Spagna, l’Inghilterra = Gran Bretagna e sono pure governate da loro.

Per questa ragione non è sorprendente, che sulla bandiera della CE appare la stella a cinque punte per 12 volte. È soltanto una questione di tempo perché la Svizzera aderisca alla CE. Le leggi svizzere vanno gia adesso in questa direzione e si adeguano, e molti politici come pure gli organi informativi (“mass media”) sono per l’adesione.

 

Si riconosce particolarmente bene nel modo di agire dei due frammassoni e presidenti degli Stati Uniti, Bush sen. e junior, che i frammassoni agiscono con o senza protezione su scala internazionale, con la voglia di governare il mondo, e da quei politici e Stati che si lasciano (obbligatoriamente) comandare a bacchetta  (per esempio la Germania, la quale, dalla fine dell’ultima guerra, non ha firmato nessun trattato di pace!) .

La proclamazione del nuovo ordine mondiale da parte di Bush sen. è ben conosciuto a ciascuno di noi lasciando un chiarissimo messaggio nel bene e nel male!

 

Per la democrazia ed il cittadino, per il pubblico, sarebbe importantissima la lista completa delle logge frammassonniche e delle loro associazioni, come pure ordini, club e le loro leggi, rituali, scritture segrete, protocolli, patti, ecc. Se queste associazioni segrete fossero così oneste come si danno l’apparenza, pubblicherebbero  volontariamente le loro liste complete. Altrettanto plausibile sarebbe la pubblicazione dell’elenco dei loro soci e simpatizzanti (frammassoni con o senza copertura).

 

Nella Svizzera ci sono 75 logge con più di 100'000 soci. Nell’ Internet però si trovano soltanto elencati alcuni sotto l’indirizzo seguente: www.freimaurer.ch) . In ogni caso non dobbiamo dimenticare, perché fanno parte pure loro, i club attivi a livello internazionale come il Lions-, Rotary-, Kiwanis- Club e altri, che lavorano di pari passo, si favoriscono tra loro e manipolano.

Non dimentichiamo nemmeno i demoni e confessioni.

 

Salta agli occhi, che i fratelli si aiutano sempre tra loro, soprattutto finanziariamente, si favoriscono e/o si procurano fra loro i posti di lavoro lucrativi. Questo induce naturalmente ad una dipendenza verso il fratello, non mettendo dunque la prima priorità sulla qualità del lavoro, la competenza o sulle capacità professionali.

Questo si può provare con molti esempi. In prevalenza se si manipola e si esercita il potere.

 

Poiché come già detto si tratta di un lavoro molto lucrativo, questi fratelli si danno anche l’aria di “generosi e altruisti” sponsor, volontari e promotori d’istituzioni umanitarie e sociali, ecc.

Questo è anche molto facile visto tutti quegli intrighi, manipolazioni, salari, redditi, patrimoni, onorari,  soprattutto se quei soldi non sono stati guadagnati in modo onesto.

 

Questi potenti come pure i manipolatori del potere si trovano presso i tribunali, uomini di stato, politici, poliziotti, avvocati, procuratori, medici, scientifici, banche, assicurazioni, casse malati, TV, radio, stampa, amministrazioni cantonali, comuni, uffici di tassazione, associazioni industriali, partiti politici, sindacati, segretari di Stato, associazioni, ecc. e anche in altre posizioni lucrative e hanno autorità in posizioni chiave.

Per quel motivo bisogna sempre diffidare di loro e valorizzarli soltanto secondo le loro prestazioni effettive, e non secondo la loro apparenza e le loro promesse.

 

 

È evidente che anche gli organi informativi fanno parte di loro, che spesso informano  soltanto in modo superficiale e omettono i fatti importanti , non dicono sempre la verità, ciò che significa che la manipolano.

Ci sono esempi in abbondanza. Spesso si possono anche osservare diffamazioni nascoste, danni finanziari, alto tradimento, discriminazioni, diffamazioni, manipolazioni, sfruttamento, riduzione in schiavitù, istupidimento, ecc.

 

Essi raccontano e pubblicano in un modo,  che soltanto per il lettore, ascoltatore o spettatore sveglio diventa evidente, quale potere e manipolazione emana  da questi organi informativi.

 

 

 

Anche da riflettere:

 

·        A chi appartengono questi strumenti d’informazione, banche, rifornimento di viveri, rifornimento d’energia, ecc?  

·        Chi ha l’influenza sulle leve del potere della politica e dell’economia?

·        Chi paga i partiti politici, uomini politici regionali/nazionali, internazionali, ecc.?

·        Chi pagò Hitler per realizzare con l’esercito tedesco (il “Michel tedesco” e le forze armate) l’Europa unita – l’attuale CE – in modo bellico e militare – invece come adesso in modo commerciale?

·        Chi è al corrente di tutto?

 

 

I rituali,le leggi e gli intrighi d’associazioni segrete attive a livello internazionale ne danno la risposta  e permettono questa conclusione, visto i fatti e paragonando le analisi dei caratteri dei loro soci, perché spesso sono i potenti, che non si fanno vedere (i manipolatori del potere).

La data di nascita di questi manipolatori del potere, la quale non è soggetta alla protezione dei dati, da una chiara informazione all’astrologo esperimentato.

 

Nel 1996, al Politecnico federale di Zurigo, si rimproverò ai frammassoni attivi a livello internazionale, in conferenze pubbliche su questo soggetto, perfino degli assassinii e genocidi (da parte di diverse persone). Dunque sarebbe compito degli stessi frammassoni di fornire la prova della loro onestà, eliminando così le opinioni negative conosciute a tutti noi.

 

Anche nella Svizzere e nei “Grigioni”, ci sono abbastanza prove dell’influenza negativa dei frammassoni sulla polizia, la politica, l’economia, procura della repubblica, ecc.

 

Parola d’onore! Perché non analizziamo lo stato massonico degli USA?

Quanta gente hanno già assassinato i loro governi con i loro politici responsabili, tramite le guerre (provocando anche catastrofi) in tutto il mondo, dalla fondazione degli Stati Uniti fino ad oggi?

 

In tutto il mondo originariamente non è il popolo, ma i potenti (anche quelli segreti) che provocano le catastrofi e le guerre, sia detto tra parentesi.

 

Il fatto che le potenze segrete non hanno scrupoli ad ammazzare la gente – che non si lascia comandare a bacchetta o che non vuole lasciarsi manipolare, opprimere e sfruttare da loro, conoscendoli – questo lo dimostra molto  chiaramente l’assassinio di J.F. Kennedy e tanti altri esempi delle informazioni.

 

L’influenza e la dipendenza degli organi informativi si dimostrano anche tramite il fatto che certe cose non furono/vengono diffuse da questi organi informativi.

Un’ esempio:  Quando volli pubblicare un’ annuncio serio sull’astrologia in un giornale, il capo redattore competente mi ripose, seppure lo avrebbe volentieri pubblicato:

„Non posso accettare il suo annuncio, altrimenti avrò dei problemi.

 

Dunque bisogna sempre diffidare degli organi informativi („Mass Media“), e sarebbe consigliabile non tener conto delle critiche e delle loro raccomandazioni, ma decidere secondo il proprio buon senso. Questi organi informativi fanno anche sì che il popolo non sappia tutto; gli ignoranti si lasciano manipolare.

 

 

Siete informati su

·        Tutte le sorveglianze del telefono, dell’Internet, della posta elettronica, fax, tramite satelliti, tele-camere nelle strade, tunnel , banche, edifici, ecc.?

·        Le conseguenze dell’uso delle carte di credito, ad esempio la manipolazione economica e l’abolizione del denaro

·        La verifica esatta della vostra posizione geografica = luogo di soggiorno grazie al vostro natel?

 

Però è altrettanto importante e urgente di diffidare di tutte le associazioni segrete potenti e di tutti i reporter, perché ci sono tantissime menzogne, false descrizioni e falsi rapporti ; persino nella storiografia si passano sotto silenzio molte verità,  o per lo meno vengono presentate in modo esagerato.

 

Manipolatori e molti potenti lavorano nel buio e fuggono dalla luce come il diavolo l’acqua benedetta.

Hanno varie facce e maschere e manipolano a diversi livelli, vie e direzioni e lo fanno con piacere anche su più vie.

Il loro motto è:  lottare separatamente, picchiare assieme!!

 

Un esempio e una prova di quello è il fatto che i politici tedeschi, Helmut Kohl, Franz Josef Strauss, Willy Brandt, Helmut Schmidt e Hans Dieter Genscher appartennero/appartengono a differenti partiti, però alla stessa associazione segreta.

 

I segretari di Stato e gli alti funzionari che stanno dietro questi politici, non possiamo eleggerli, rimangono sempre gli stessi, anche al momento di un cambio del personaggio politico! Un esempio pragmatico è rappresentato da Henry Kissinger, il ministro degli affari esteri di allora, ecc !!!!

 

Abbiamo analizzato gli oroscopi degli Stati, uomini politici, giudici, procuratori, avvocati, poliziotti, medici, scientifici, impiegati di assicurazioni e altre persone influenti (ad esempio Bush, Kissinger, Mitterand, Pinochet, Kohl, ecc.)

Allora non stupisce che in questo mondo ci sia tanta criminalità come pure il genocidio. Incluso ad un analista di carattere esperto corre un brivido giù per la schiena contemplando alcuni di questi oroscopi.

Diabolico, satanico, insidioso, demoniaco, criminale, sono ancora denominazioni

inoffensive per questi caratteri, che normalmente dovrebbero andare in galera e i loro patrimoni dovrebbero essere confiscati.

 

Per molti di loro un oroscopo non è nemmeno necessario; perché si riconoscono dal loro operato! E  sono loro stessi che rivelano il loro carattere, valore e la loro intelligenza.

 

Non è più necessaria una prognosi per il futuro politico ed economico, ecc.!

Le conseguenze degli atti di questi politici e i loro complici che lasciano fare, sono già prevedibili. Gli oroscopi ne danno una chiara visione e altrettanto una prospettiva del futuro (prognosi).

 

È anche da considerare che gli stessi caratteri e le stesse intelligenze che promulgano le leggi terrestri, le interpretano anche loro stessi, non conoscendoli però nemmeno loro, visto che loro stessi devono pure consultare i loro codici.  Non possiamo anche noi non-professionali fare questo??  Perché sempre più gente studia giurisprudenza?

 

Uno studio interessante dei decreti giudiziari  - abbiamo esaminato  molti di loro e possiamo confermare questo studio – dice che un terzo sono decreti giusti, due terzi non giusti, dunque decreti manipolati.

Val più la pratica che la grammatica! Le persone esperte sono proprio più intelligenti che i teorici, anche nell’astrologia!

Non si può sostituire una ricca esperienza con la diligenza, tanto come l’intelligenza innata non può essere sostituita da nessuna scuola o nessun studio!

 

 

Ogni uno può pensare che gli pare e piace!             Questa è la nostra unica libertà!

 

 

 

Alle interpretazioni degli oroscopi, particolarmente quelli degli affari legali, devono soprattutto essere considerati gli oroscopi per lo Stato, per le aziende, oroscopi per i giudici, procuratori, avvocati, poliziotti, politici e altre persone. È di grande importanza includere anche la loro associazione a logge, ordini, club o associazioni segrete!

 

 

La molto citata separazione dei poteri fra politica, polizia, tribunali e per esempio i pubblici misteri è soltanto evidente. En realtà non esiste per via delle fraternizzazioni e obbligazioni.


Cosi è anche provato che non esiste lo stato di diritto, la democrazia!

 

Nel cantone dei “Grigioni” per esempio, un giudice cantonale svolge il suo ufficio assieme all’avvocato accusatore della parte civile.

 

Non sono la giustizia e la verità che sono decisive per ottenere il vostro buon diritto, ma le leggi elasticissime e i caratteri di questi manipolatori del potere. Queste leggi sono un loro prodotto e le interpretano a loro piacimento. Cosi vengono dalla stessa cucina di pensieri e caratteri. I “potenti” stessi però non hanno nessuno scrupolo a violare le loro leggi.

Cosi il cittadino antipatico diventa „l’impotente“ = senza potere, spesso malgrado il suo  diritto.

 

Questi manipolatori mi furono rivelati da un socio dei frammassoni svizzeri, il quale caratterizzò le loro macchinazioni anche come ruffianeria.

 

Altri impulsi importanti di riflessione devono essere ancora sollevati qui necessariamente: 

 

·        Perché sono promossi, per esempio dagli organi informativi svizzeri, soltanto tali astrologi come per esempio:

       Teissier, Kissling, C. Weiss, Huber) i quali adoperano il falso oroscopo svizzero?

·        Perché accade questo anche negli organi informativi regionali, i quali  promuovono astrologi provenienti dalla stessa cucina ideologica, boicottando però gli altri, diffamandoli, ostacolandoli o ignorandoli semplicemente?

 

 

 

Un fatto provato però è che:

 

i frammassoni hanno abolito l’influenza diretta degli imperatori e re.

Però che cosa ne  hanno fatto?

Al tempo degli imperatori, re, principi e balivi (Gessler) le tasse obbligatorie costituivano il 10 % del reddito. Oggi sono  il +/-  60 %  della forza di lavoro (salariato/ datore di lavoro) e crescono sempre di più.

·        Fine a quando e quali ne saranno le conseguenze?

·        Quanto sono sicure le finanze, la pensione per la vecchiaia, il rifornimento dei viveri  e la proprietà, ecc?

·        Fine a quando continueranno le attività insidiose e condannabili?

·        Oppure quando questi potenti verranno tirati fuori dai loro bunker e uffici?

·        Come stanno le cose con l’ambiente e la nostra salute con tanto sfruttamento e asservimento?

 

 

Pensate che l’astrologia come pure l’allestimento di un oroscopo sono basate sulle leggi fondamentali, che non possono essere cambiate – nemmeno dai criminali, ciarlatani, fanfaroni e tutti quelli che ne vedono qualche cosa di negativo o che non sono informati.

 

Per questo motivo le analisi dei caratteri astrologici e le prognosi fatte da veri astrologi sono molto sicure ed esatte.

 

L’astrologia non è pure da consigliare al non-interessato o al non-dotato.

 

 

La storia si ripete sempre, il carattere degli potenti sempre rimane più o meno lo stesso, però i mezzi e le armi disponibili sono sempre più moderne e si adattano allo spirito del tempo.

 

Come ha dimostrato la storia, i megalomani hanno già da sempre sperato/pensato che potessero dominare il mondo intero. Però finora nessuno c’è riuscito!

I megalomani attuali falliranno altrettanto, come allora i Romani, Spagnoli, Portoghesi, Greci, Egiziani, ecc.

 

 

Il simbolo del circolo è anche il simbolo dell’ infinito  = senza fine è il simbolo del sempre-ricorrente.

 

 

 

Perché non esiste potere che possa spezzare

la forma già modellata in sviluppo eterno.

 

 

 

 

 

 

Noi entriamo con preveggenza nel futuro, e voi?

 

 

 

 

                        Saluti da Astro

 

                         E. Bizenberger