Parliamo di noi

Già da giovani abbiamo ricevuto dai nostri genitori le prime informazioni riguardanti l’astrologia, l’arte di trarre un oroscopo e altri diversi campi dell’esoterica. Queste informazioni ed esperienze ci insegnano pure di mettere in dubbio le cose, avvenimenti, eventi, e di andare fine in fondo ed analizzare gli uomini ed i loro atti.

Per quel motivo cominciai all’inizio degli anni 60 con i diversi studi dell’astrologia all’interno del paese ed all’estero. Inoltre frequentai le scuole, istituti, corsi, seminari, ecc. concernente:

la grafologia, fisionomia, radioestesia, alchimia, cabala ebraica, taro, il modo di vivere sano e altri campi dell’ esoterismo in generale e le sue scienze annesse.

Queste molteplici esperienze come pure la predisposizione per un’analisi critica e obiettiva delle cose e degli eventi, sono necessari per una conoscenza obiettiva del dettaglio - e del complessivo e – il dono per l’essenziale è decisivo per una giusta ed esatta analisi di tutte le possibilità, avvenimenti e situazioni della vita, come pure dei loro piccoli e grandi legami.

Durante tutti questi anni di studi intensivi completi di una ricca letteratura specializzata e fonti in questo campo, unito ad altri molteplici interessi – potei inoltre acquistare delle ricche esperienze con i più diversi strati della popolazione e dai professionisti all’interno del paese ed all’estero.

Nel 1980 fondai “L’Istituto d’astrologia classica per la ricerca, formazione e consulenza”.

Noi, parlando d’astrologia e d’oroscopia, non intendiamo soltanto il lato psicologico e quindi il modo limitato di riflessione e d’analisi (come lo fanno per esempio i cosi-detti astrologhi e astrologhe che lavorano per gli organi informativi, ma anche la provata e complessiva riflessione ed analisi, la quale proviamo a spiegare e a provare in un modo che può essere seguito facilmente e che corrisponde ai nostri tempi.

Questo è il motivo per il quale siamo essenzialmente differenti di quei cosi-detti esperti astrologhi, che non possiedono né il talento né la formazione professionale, ciò che si riflette anche nelle loro prestazioni. Inoltre, quegli astrologhi e astrologhe sono inadatti per delle analisi filosofiche e veritiere e non rappresentano la vera astrologia e i veri astrologhi.

Nel 1983 fondai l “Astro Times”, per la conoscenza e informazione riguardante il passato, il presente ed il futuro, come pure per l’occulto, secreto e pubblico.

Dal 1983 lavoriamo anche con l’importante e biologico metodo “E-B”, il quale offre le migliori e più esatte possibilità d’analisi persino per gli oroscopi ed avvenimenti che non hanno e/o non danno una data esatta o una falsa, oppure lì, dove per esempio, esiste soltanto la data di nascita senza luogo di nascita né l’ora di nascita.

Con i nostri migliori

Astro-Saluti

Emil Bizenberger