Gentile Signora

                        Elisabeth  Teissier

                1206 Ginevra            

 

 

                         16 aprile 2002

 

 

 

 

 

 

Gentile Signora,

 

 

 

 

Già durante la mia infanzia ricevetti delle informazioni riguardante l’astrologia, ecc. Per quel motivo mi occupai dagli anni 60 intensivamente dell’astrologia, l’oroscopia, la grafologia, la cabala ebraica, la fisionomia, dell’alimentazione sana, come pure tutto l’esoterico, ecc.

 

Perciò assistei anche alla sua conferenza del 25 di novembre 1985 alle 20.15 ore nel “Teatro Bernhard” a Zurigo.

Come sa, ci siamo trovati dopo la sua conferenza nel caffè “Teatro Bernhard”. La nostra conversazione molto interessante e speciale mi è rimasta un buon ricordo, giacché mi scrisse una gentile dedica nel suo libro “Votre Horscope 1986”: “Per Emil con simpatia collegiale”. Ne allego una copia.

 

Forze  ricorda ancora di quella volta che le assicurai che si sentirà ancora parlare di me in fatto d’astrologia.

 

Anche nel congresso mondiale d’astrologia del 1996 a Lucerna seguii attentamente la sua conferenza. Dopo di ché provai un’altra volta ad attaccare discorso con lei, però questa volta lei non reagì in modo conveniente. Volevo comunicarle soltanto in modo obiettivo e professionale che pure lei, per esempio, adopera il falso oroscopo svizzero per le sue analisi, come tutti gli altri astrologhi, che si presentano pubblicamente essendo favoriti e ammessi dagli organi pubblici, come per esempio dalla televisione, dalla radio, dei giornali e delle riviste e magazzini.

 

È evidente per uno specialista, che lei è diversa degli psico-astrologhi, i quali non fanno prognosi. Altrettanto è chiarissimo che quegli psico-astrologhi  che rappresentano soltanto l’astrologia psicologica, infatti, non sono astrologhi, e che non sono capaci di fare delle  prognosi.

 

 

 

 

Si potrebbe enumerare a questo punto una moltitudine d’esempi di tali astrologhi, scuole ed istituti che non sono proprio da raccomandare, per esempio l’IPA, la scuola Huber, Claude Weiss, Monika Kissling, solo per citarne alcuni.

Anche le grafiche d’oroscopo, per esempio d’Astrodata, Astrodienst, IPS, ecc, dimostrano gravi errori!

 

Degli astrologhi diplomati della scuola Huber e d’Astrodata che si presentano in pubblico e che sono pubblicati nei giornali, rifiutano come falsi gli oroscopi d’Astrodata, Astrodienst e Astrocortes, come per esempio lo fece l’astrologa di Coira, Regina Casanova, la quale rappresentava il cosi-detto “Promiskop” per la televisione privata grigionese “TELE Südostschweiz”.

 

Il 4 gennaio 1996, l’ormai defunto Bruno Huber, co-fondatore dell’istituto d’astrologia psicologica (IPA), in Adliswil, ZH, fu presentato in un’emissione della Televisione Svizzera come grande astrologo. È anche notevole, che egli non fosse capace di interpretare correttamente il suo oroscopo, ciò che ci da un’indicazione istruttiva sulla qualità del suo istituto come pure su quella dei suoi astrologhi diplomati.

 

Le due grafiche d’oroscopo diverse tratte dall’Astrodienst a Küssnacht (ZH) per la stessa data di nascita, la stessa ora e lo stesso luogo, sono anche molto indicativi! (Annesso).

 

E dunque una conclusione logica: se si può fare un’interpretazione o analisi  in maniera retroattiva, per esempio, di una data di nascita o della data di un avvenimento, allora è anche possibile fare per il futuro una prognosi o un’interpretazione.

Per quel motivo Lei  ed io (ed altri che non sono nominati) siamo differenti di quegli pseudo-astrologhi, che si presentarono ai congressi mondiali d’astrologia, organizzati d’Astrodata (Claude Weiss) e IPA (Huber).

 

Avrei voluto spiegarle personalmente dal punto di vista personale, obiettivo e professionale e con simpatia collegiale, il perché Lei abbia pubblicato varie prognosi sbagliate.

 

Con questa conoscenza diventa comprensibile che quegli analisti d’oroscopi  e i veri astrologhi che hanno la capacità di poter fare un’interpretazione e una prognosi giusta, sono terrorizzati, danneggiati, boicottati, ignorati, eliminati, ecc. dalle potenze segrete e uomini – che non vogliono lasciarsi smascherare, né da loro, né dai loro atti, e da quelli che non sono capaci di sopportare la verità.

 

Gli organi informativi (di propaganda) fanno anche parte del circolo “Di quelli che fanno e disfanno”.

 

Naturalmente, si dovrebbe anche rispettare il fatto che molta gente non s’interessa a certi campi e per il futuro, o che non vuole semplicemente sapere niente di questo.

Ci sono abbastanza critiche, obiezioni e rapporti contro l’astrologia e dei loro rappresentanti pubblici, e che in parte vengono pubblicati.

 

 

 

 

 

A questo proposito dobbiamo ricordare una volta di più che il sapere astrologico e la conoscenza dell’astrologia, l’astrologia e l’oroscopia in generale non sono destinati né sono appropriati per tutti quanti.

 

Se uno ha da che fare ogni giorno con la gente come me, può provarlo:

Val più la pratica che la grammatica!” Le persone pratiche sono più intelligenti dei teorici. La prova: altrimenti per esempio, l’industria chimica potrebbe chiudere addirittura i suoi laboratori sperimentali.

 

Sebbene gli attuali eventi ed avvenimenti della politica mondiale e le loro conseguenze non abbiano bisogno di una prognosi astrologica, le conseguenze dei loro atti sono già adesso manifestamente visibili, per una persona dotata di immaginazione e di un ragionamento chiaro ed obiettivo. I caratteri di questi potenti però,  anche degli avversari e critici dell’astrologia, confermano soltanto i loro oroscopi e viceversa!

 

Pubblicamente si può soltanto mettere in guardia contro l’oroscopia e l’astrologia. Perfino al più esperto e insensibile analista di caratteri, gli corre un brivido di freddo giù per la schiena contemplando e analizzando gli oroscopi di certi avvocati, poliziotti, giudici, uomini politici, uomini di stato, stati, logge ed associazioni internazionali e dei loro soci.

Alcuni di loro potrebbero / dovrebbero essere targati e pure trattati da criminali, traditori nazionali, assassini, genocidi, demagoghi, sfruttatori, dittatori, ecc. Ci sono abbastanza esempi nel passato e nel presente. Quasi non da credere ma vero!

Tali soci/fratelli si trovano  anche nelle agenzie fiduciarie, case editrice, organi informativi, banche, assicurazioni, casse malati, polizia, procuratori, tribunali, autorità fiscali, uffici distrettuali, tribunali distrettuali, comuni, città, associazioni, ed in altre importanti posizioni chiave come pure la politica, l’economia, ed in organizzazioni nazionali e internazionali, ecc. Cui si trovano anche i farisei  e scriba di oggi!

 

E anche visibile in tutta l’Europa che quei politici che s’impegnano onestamente e paternamente per il paese e per il popolo, non sono eletti o sono addirittura rovinati dagli organi informativi e vengono trattati come estremisti di destra o divulgatori. Per questo motivo un’informazione onesta e libera sarebbe molto necessaria. Anche le discussioni e la posta dei lettori ai giornali dimostrano a sufficienza che molta gente non è/viene del tutto informata, oppure in modo falso.

 

Ogni giorno si può vedere che dichiarare la verità non è cosa apprezzata.

 

Guardiamo soltanto i legislatori e i loro compagni.

Sono gli stessi caratteri chi interpretano le leggi, che non comprendono, nemmeno le conoscono a memoria, visto che devono sempre consultare i loro codici, e che interpretano ad ogni volta diversamente le loro leggi  secondo i loro desideri e della situazione!

Questa è la ragione per cui si manipola fortemente e si esercita il potere per il proprio interesse.

 


 

Uno studio internazionale dimostra che un terzo dei decreti giudiziari sono giusti, un terzo sono dei compromessi ed un terzo è ingiusto. Questo la ho testato io stesso e posso soltanto confermarlo.

Le date di nascita, ecc, sono dunque anche specialmente idonee alle consulenze in fatto di processi, e per vedere se una persona e trattata giustamente dalla giustizia e polizia, ecc.

 

 

Quanti miliardi di Franchi svizzeri e Euro vengono cosi truffati dai laureati (adoperando le cosi-dette vie legali).

Si dovrebbe una volta porre la questione se non sii proprio la giustizia la più disonesta di tutti i rami.

Paragrafi = quello scritto accanto, la scrittura accanto o la scrittura dell’aldilà.

 

 

Secondo me, l’astrologia non è fatta per l’università e l’accademia con un tale bilancio di caratteri e ragionamenti.

Questi hanno già provocato cosi tanti maligni, che quasi è un complimento di non essere stato istupidito ed elevato come teorico lontano alla realtà in una di quelle scuole e istituti. Cosi tutta la distruzione dell’ambiente è per esempio il risultato di queste fabbriche di mentalità.

La formazione scolare non ha niente a che fare con l’intelligenza. In ogni caso si deve anche includere il carattere. Proprio là i dati (l’oroscopo) forniscono la migliore possibilità d’analisi, molto di più che per esempio un’analisi della scrittura (grafologia), ecc.

 

Non mi è sfuggito che l’ex- cancelliere Helmut Kohl disse alla televisione, che il 70 percento dei tedeschi avrebbe respinto l’Euro e che non lo avrebbe voluto, e che per quel motivo egli avrebbe dovuto decidere in suo favore!

In questo modo confermò lui stesso, che anche lui, come uomo politico, passa sopra la volontà del popolo. Dopotutto pronunciò consapevolmente durante una delle sue campagne elettorali la frase chiara: “Solo i vitelli più stupidi scelgono loro stessi il loro macellaio”.

Dall’oroscopo di Helmut Kohl si può vedere senza equivoci, chi sono i vitelli e chi è il macellaio.

Le conseguenze dei suoi atti avverranno ed il popolo può e deve, già adesso, viverli e pagarli.

 

Degno di menzione e di riflessione è anche il fatto, che per esempio, Helmut Kohl, Franz Josef Strauss, Helmut Schmid e Willi Brand sono tutti elencati nella stessa lista di un’associazione segreta internazionale. Evviva l’oroscopo tedesco!

E finalmente, che cosa faceva l’ex-cancelliere tedesco H. Kohl nel consiglio d’amministrazione della banca UBS, Paradeplatz, a Zurigo? Oppure meglio, che cosa ha influenzato lì, oppure che cosa ha influenzato lui?

 

I governi, gli impiegati governativi, anche i potenti dimostrano le loro vere facce tramite i loro atti.

 

Gli oroscopi dell’alta finanza e i guerra fondai  si confermano continuamente tramite i loro atti. Neppure nella democrazia i mandanti del potere non possono essere eletti dal popolo.

 


 

I rituali e gli intrighi delle associazioni segreti e clubs internazionali e i loro protocolli parlano una lingua chiara.

Un frammassone designò  quest’associazioni pure come ruffianeria e confermò che nei loro club non ci sono soltanto membri onesti e buoni. In qualità d’iniziato so anch’io delle cose.

 

Che cosa se può pretendere dal pubblico con un ragionamento e comportamento astrologico, già che per una semplice questione ci vuole una moltitudine di punti di vista?

 

La piccola tavola pitagorica dice che:

 

                                     12 x   12   =         144 possibilità e influenze

 

La grande tavola pitagorica dice che :

                                   144 x 144   =    20 736 possibilità e influenze

 

 

Queste possibilità e influenze rappresentano le influenze ed effetti minori possibili i quali ci vogliono per l’analisi di un oroscopo di una persona, uno Stato o degli avvenimenti, ecc.

In seguito, si deve ancora prendere in considerazione l’ora, il luogo e il movimento.

Per questa ragione le analisi dell’ordinatore sono un imbroglio e danneggiano solamente gli analisti d’oroscopi e astrologhi seri.

Il sapere millenario che si è interessato ed ha studiato le leggi fondamentali, non costituisce un imbroglio e nemmeno si lascia distruggere dagli avversari, perché:

 

Perché non esiste potere che possa spezzare

La forma già modellata in sviluppo eterno.

 

 

Per questo che le prognosi che seguono le leggi fondamentali sono molto esatte e sicure.

 

Domandate pure ad un giudice, procuratore, poliziotto, politico, avvocato, reporter, scientifico, professore, medico,albergatore, uomo d’affari, madri e padri, ecc, se, ad esempio sono coscienti di quei 144 o 20736 possibilità e influenze nel loro contorno quotidiano e se le dominano?

 

Allora, che cosa volete fare in pubblico con l’astrologia oppure con degli oroscopi, quando abbiamo la prova per nove, che pure i letterati, vanno già in tilt con 2- 3- 4 varianti d’influenze e di possibilità. A questo, se si aggiunge l’influenza caratteriale che rivela un’immagine catastrofica in tanti uomini di potere.

 

                    “Li riconoscerete nei loro atti!”

 

La situazione è già così grave che non c’è più bisogno di una previsione astrologica per il prossimo futuro. I segni ci mostrano chiaramente cosa ci attende.

 

La persecuzione di quelli che dicono la verità esiste oggi come nell’antica Roma!

 

 

 

Le notizie (rapporti) dei media in Europa, ecc. sono quasi tutti manipolati, e dunque non si può parlare di media liberi. Non conviene dunque ai reporters europei di sparlare sugli altri paesi, poiché farebbero meglio di mettere ordine nel loro.

Esoterico, significa cominciare primo da se stessi, ossia occuparsi dei propri affari e di scopare davanti alla propria porta. È la ragione per la quale l’esoterico serio non farebbe del male a nessuno.

 

È una vergogna vedere tutto ciò che è inventato, trasformato, propagato e manipolato dai cosi-detti giornalisti, reporter e dagli storiografi. Si tratta del terrore dei media che è spesso un atto criminale. Come pure il silenzio e il lasciar fare ne fanno parte.

 

Per questo bisogna sempre diffidare di quelle informazioni.

 

È risaputo che da secoli, pure degli astrologhi si sono fatti abusare facendo delle previsioni a degli uomini al potere – anche per le guerre, assassinati e genocidi.

 

 

Le date di nascita di certi pseudo-giornalisti, reporters, politici, segretari di stato, funzionari, giudici, poliziotti, managers, ecc., ci danno una chiara informazione su queste persone e stabiliscono chi fra loro è onesto verso la popolazione e quali sono i malefici.

Se combiniamo e paragoniamo l’oroscopo di una persona, ad esempio con il vero oroscopo svizzero, ecco che diventa evidente, se si tratta di uno buono o di un cattivo Svizzero, indipendentemente dal passaporto. Ma questo diventa pure evidente se egli è trattato in maniera onesta dai tribunali, dalla polizia, dai politici, dagli uomini di stato, degli avvocati come pure dalla stampa.

 

La democrazia (Stato costituzionale) del giorno d’oggi, non è in fin dei conti meglio di una dittatura. Solo il metodo è differente.

 

Al tempo degli imperatori, re, principi e balivi, le contribuzioni obbligatorie ripresentarono il 10 %. Oggi sono dell’ordine del + 60 %. Per questa ragione non è utopico di domandarsi se la democrazia dei nostri giorni non costituisce un abuso alla libertà oppure una forma di schiavitù moderna?

 

Un vero astrologo quale dice la verità possiede i seguenti doni innati:

 

-         L’indipendenza

-         di non lasciarsi manipolare

-         d’essere imparziale

-         di non farsi ricattare

-         di non lasciarsi intimidire

 

Egli possiede un fede imperturbabile come pure la capacità illimitata a pensare chiaramente e ha l’occhio per l’essenziale, ecc.

 


 

 

 

Ha la capacità acuta di distinzione che significa, che è pure capace di distinguere il ben dal male.

 

Il pensiero astrologico è una previsione delle conseguenze.

 

L’astrologia = tutto logico, logica universale.

 

Per l’astrologia un’intelligenza della settimana di 35 ore non è sufficiente, in quanto lo studio dell’astrologia è solamente appropriato alla persona che cerca.

 

Il vero astrologo si mette solamente alla disposizione di gente ed istituzioni oneste. Fra i suoi amici ci saranno solamente gente onesta, giusta e amante della verità, indipendentemente dalla razza, nazionalità o statuto sociale, ecc.

 

Voglia trovare in aggiunto qualche documento concernente la mia attività.

 

                        Con i miei migliori

 

                                                Astro – saluti

 

 

                                        

astrologo Alois Treindl Zollikon ZH